Spedizione I Termini & Condizioni

Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. CASA39.it propone diverse modalità di SPEDIZIONE E CONSEGNA, che di seguito si elencano:

Corriere espresso o altra azienda di logistica e trasporti: la consegna verrà effettuata dal corriere nazionale o altra azienda di logistica e trasporti. I corrieri, utilizzati per articoli di piccole-medie dimensioni, non effettuano telefonate preventive, né gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. I corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali. CASA39.it non potrà essere considerata responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell’ ordine da parte del corriere. Per avere informazioni sullo stato di consegna indicare al corriere il numero di bolla o numero tracking ricevuta via mail.


Ritiro in deposito: il Cliente ha la possibilità di risparmiare sulle spese di spedizione effettuando il ritiro della merce direttamente dal deposito di CASA39 srl sito in Taviano (Lecce) o in altra sede nazionale indicata in fase di conferma dell’ordine.

Nel caso in cui l’ordine non venga consegnato nei tempi previsti, CASA39 srl può, su richiesta dei Clienti, indagare sui motivi di tale ritardo al fine di accertarne la causa. Durante questo periodo di accertamento non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell’ordine.

Presa in carico dell’ordine

L’ordine è andato a buon fine ed è stato confermato. In questa fase il Cliente ha la possibilità di verificare e, qualora fosse necessario, di modificare i dati comunicati in fase di conclusione dell’ordine.
Per poter spedire la merce ed emettere regolare fattura, CASA39 ha bisogno anche del codice fiscale e/o partita IVA e del numero di telefono del Cliente.
CASA39 invierà una email quando gli articoli saranno spediti.

In uscita dal deposito

L’ordine è stato preparato ed è in fase di ritiro da uno dei nostri spedizionieri. Il Cliente riceverà tramite email le istruzioni della compagnia assicurativa per la corretta ricezione della merce.
Il puntuale rispetto delle indicazioni fornite (sin dal momento della consegna e alla presenza del trasportatore) è condizione necessaria per richiedere la copertura assicurativa, e per procedere all'eventuale sostituzione del materiale danneggiato oppure alla richiesta di rimborso del danno.

Ordine spedito

L’ordine è stato spedito e sarà consegnato all’indirizzo indicato. Il Cliente riceverà tramite email il link con il codice tracciabilità del suo ordine.
Il Cliente è tenuto a confermare al corriere la sua presenza all’appuntamento nel giorno fissato per la consegna della merce, al fine di evitare che - in caso di sua assenza - si proceda dopo 3 giorni, con il rientro della merce presso la sede operativa di CASA39; in tal caso, il Cliente dovrà farsi carico delle predette spese di rientro.